CHI SIAMO

Amministrazioni condominiali

ARKOM

ARKOM, AMMINISTRAZIONI CONDOMINIALI nasce nel 2004 a Vicenza (ITA), con l’obiettivo di diventare il primo polo di gestione immobiliare della città. L’innovazione per il settore delle amministrazioni di condomino, introdotta da ARKOM si basa sull’applicazione anche per il mondo delle amministrazioni condominiali, dei processi gestionali più avanzati. Si attuano sin da subito le metodologie utilizzate per la gestione aziendale e per l prima volta anche ai condomini. Nel 2018 Arkom si rinnova nuovamente e per soddisfare le numerosissime richieste di gestione si trasforma e oggi si basa sulla formula dello studio associato e sulla collaborazione tra professionisti del settore. Grazie a questo sistema i condomini amministrati da un professionista ARKOM, possono contare sulla maggiore esperienza possibile. Le più complicate e diverse situazioni affrontate dai vari professionisti ARKOM, vengono condivise tra gli amministratori al fine di essere sempre presenti con le migliori soluzioni possibili. Evitando inutili costi legati a tentativi ed esperimenti tentati con la speranza che funzioni. Portando risultati efficaci, certi e nel minor tempo possibile senza inutili spese per gli amministrati Arkom.

ARKOM, amministrazioni condominiali è presente a Vicenza in Viale della Pace, 250 ed è in continua crescita. Attualmente con 4 professionisti, oltre 120 complessi residenziali e commerciali gestiti, oltre 3000 unità immobiliari.  Ogni professionista opera come libero professionista e senza vincoli di zona, nel rispetto delle norme in materia e dell’etica professionale. Gli amministratori ARKOM rispondono ai requisiti obbligatori previsti dalla L.220/2012 e  sono soggetti annualmente ai corsi e agli esami obbligatori previsti dal DM140.

Se hai problemi di condominio con ARKOM non ci pensi più!

AMMINISTRATORI

  • Marco Crestani
    Marco Crestani

    Dopo avere sviluppato per 12 anni un importante esperienza come Direttore commerciale presso una delle più importanti realtà produttive del nord est, la commerciale Italia del gruppo Askoll, con la gestione e il coordinamento di una rete di agenti monomandatari e plurimandatari, nel 2004 è nata la mia prima azienda. Arkom. Società che si occupa di amministrazioni condominiali nella provincia di Vicenza. Divenuto uno dei principali studi della città l’azienda si sta gradualmente trasformando in uno studio associato, composto da professionisti in continua crescita. Nasce quindi nel 2018 a richiesta dei nostri clienti, la divisione immobiliare che si occupa delle compravendite e locazioni. Un pool di professionisti che sotto il marchio REMAX, l’immobiliare numero uno al mondo, mira a diventare uno tra i più grandi studi associati di agenti immobiliari di Vicenza e provincia. E la storia continua…. Se anche tu vuoi intraprendere la carriera immobiliare, non esitare. Contattami subito.

  • Parisi Paolo
    Parisi Paolo

    Le esperienze accumulate mi permettono di gestire le più svariate problematiche. Mi definirei unproblems solver. Il mio obbiettivo è la gestione amministrativa a vari livelli nel settore immobiliare.

  • Pasini Stefano
    Pasini Stefano

    Dopo aver maturato una significativa ed importante esperienza come Area Manager di una multinazionale del settore di beni di largo consumo, ho fatto di una passione la mia professione. L’Amministrazione Condominiale. Ho frequentato il Master in Amministrazione e Gestione Immobiliare al CUOA di Altavilla Vicentina. Mi definisco un problem solving. Il mio obbiettivo oltre alla gestione amministrativa, è la gestione e la risoluzione delle problematiche condominiali ed immobiliari.

gruppo-arkom

LA NOSTRA SEDE